Assomiglia a Claudio Ranieri e ne approfitta per trascorrere una settimana di puro godimento. È successo ad un elettricista disoccupato, tal Alan Ashcroft, 56enne originario di Glasgow. Approfittando della vittoria della Premier League da parte del Leicester, infatti, l’uomo ha raccontato a Sunday Sport di aver conquistato ben 26 donne nel giro di pochi giorni.

Il sosia di Ranieri ha trascorso una settimana a Leicester e dopo aver imparato a simulare un accento vagamente italiano è riuscita a portarsi a letto ben oltre due dozzine di donne. “Non ho mai detto di essere Ranieri – puntualizza – , loro lo pensavano e io non le ho corrette. Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza. Ma che c’è di male?”.

Ovviamente, si tratta di una rivelazione personale della quale non c’è la controprova: bisognerebbe andare ad intervistare le donne con le quali si sarebbe accompagnato questo elettricista che, indubbiamente, somiglia molto al tecnico laziale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2016


Cancellata Manchester United-Bournemouth. Polizia: “Gli artificieri hanno fatto esplodere un ordigno”

Siviglia – Liverpool 3-1 | Video Gol | Finale Europa League