I rigori della finale di Champions League tra Real e Atletico Madrid diventano un divertente video parodia realizzato dal canale YouTube, 442ons, una sorta di riproposizione, su scala internazionale dei nostri Autogol.

La satira di 442ons non poteva ovviamente mancare per la partita più attesa dell’anno e anche stavolta c’è da ridere. Simpatica la raffigurazione dei vari tiratori. Lucas Vazquez, incontenibile nell’esultanza, diventa una sorta di Rambo. Marcelo, zoppicante nel finale di partita, si presenta sul dischetto camminando a stento. Bale, infortunato al polpaccio, addirittura in barella. Gabi, capitano dell’Atletico con l’uniforme di Capitan America. Cristiano Ronaldo a petto nudo mentre Juanfran, consapevole che con il suo errore avrebbe gettato nello sconforto la tifoseria Colchonera, ha già il viso pallido.

C’è anche un accenno al Barcellona, grande sconfitto di questa edizione della Champions League. Mentre Cristiano Ronaldo si appresta a tirare il rigore che avrebbe regalato l’undicesima Coppa dei Campioni al Real, l’immagine stacca sul trio di attaccanti del Barcellona, Messi, Suarez e Neymar che, davanti alla tv, non è certo entusiasta di quello che di lì a poco sarebbe successo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2016


Quaresma: super gol in Portogallo-Norvegia (Video)

Rassegna stampa martedì 31 maggio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport