Pronostici Europei 2016. Oggi, sabato 11 giugno, il programma propone 3 match. Alle 15, Albania-Svizzera conclude la prima giornata del Girone A. A seguire in campo le quattro compagini del Gruppo B con Galles-Slovacchia e Inghilterra-Russia. Con le quote Snai, vi propongo i miei consigli per scommettere sulle sfide odierne.

Albania-Svizzera : L’esordiente Albania contro l’esperta Svizzera. Vuole stupire la nazionale di De Biasi e Tramezzani e provare a ribaltare il pronostico sfavorevole. Logico, infatti, puntare sugli elvetici che ambiscono almeno alla qualificazione agli ottavi e contenderanno alla Francia, vincitrice ieri con la Romania, la leadership del Girone A. Quote ovviamente sbilanciate a favore della Svizzera con la vittoria albanese offerta addirittura a 6.
Pronostico consigliato: Over 2.5 (2.60)
Altre opzioni: Parziale/Finale X-2 (5.00); 2 con handicap -1 (3.20).

Galles – Slovacchia: Sfida tra esordienti all’Europeo nel rinnovato stadio di Bordeaux. Bale, fresco campione d’Europa con il Real Madrid, è l’emblema di un Galles composto da altri giocatori provenienti dalla Premier e dalla Championship inglese. La Slovacchia ha in Hamsik e Kucka gli uomini migliori nell’ambito di un collettivo organizzato in grado di battere anche la Germania campione del mondo in amichevole due settimane fa.
Pronostico consigliato: Gol (2.15)
Altre opzioni X (3.00);

Inghilterra – Russia : Gli inglesi si candidano al ruolo di outsider del torneo. Rispetto al Mondiale 2014, Hodgson può contare su forze fresche soprattutto in attacco con Kane e Vardy ad affiancare l’insostituibile Rooney. La Russia è sempre la stessa. Cambia l’allenatore (da Capello a Slutsky) ma i calciatori restano sempre gli stessi, tutti convocati dal campionato nazionale, in gran parte dallo Zenit San Pietroburgo. L’unica, rilevante, novità rispetto al Mondiale la presenza di Dzuyba in attacco.
Pronostico consigliato: 1 (2.00)
Altre opzioni: Esito primo tempo 1 (2.50);

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2016


Euro 2016 | Francia-Romania 2-1 | Video highlights 10 giugno 2016

Rassegna stampa sabato 11 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport