Incidenti Foggia-Pisa: Gattuso colpito da bottiglia, invasione di campo (Video)

Incidenti in Foggia-Pisa, finale di ritorno dei playoff di Lega Pro: all’andata si erano importi i nerazzurri allenati da Gennaro Gattuso. Proprio il tecnico dei toscani è stato una delle vittime della follia da parte dei tifosi foggiani: la partita è stata sin da subito abbastanza nervosa, ma le cose sono precipitate al 22’ della ripresa, sul risultato di 0-0.

Con il gioco fermo per un infortunio, c’è stato rima un battibecco a distanza tra il tecnico foggiano Roberto De Zerbi e Gattuso. Dagli spalti dello Zaccheria è cominciato a venir giù di tutto, soprattutto bottigliette di plastica, una delle quali ha colpito in testa ‘Ringhio’.

L’allenatore del Pisa è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, dovendo ricorrere alle cure dei medici. Nonostante avesse il ghiaccio in testa, Gattuso ha battibeccato ancora con De Zerbi fino a quando l’arbitro, che nel frattempo aveva sospeso la gara, li ha allontanati entrambi. La partita è poi ripresa dopo 10 minuti terminando con il punteggio di 1-1: il Pisa è in Serie B.

Gattuso bottiglietta

  • shares
  • +1
  • Mail