St Pauli: allenatore di cartone per presentare il nuovo acquisto

Il St. Pauli (Germania) è stato protagonista di una trovata alquanto bizzarra. Assente il tecnico Edward Lienen, il club che milita nella seconda divisione tedesca, ha dovuto trovare un espediente per presentare ai tifosi e alla stampa il nuovo acquisto, Marvin Ducksch. Inizialmente, in pochi si sono accorti della trovata del St. Pauli, che poi ha svelato essa stessa l’arcano pubblicando le foto ufficiali.

St Pauli allenatore cartone

Ebbene, la società di Amburgo ha utilizzato una comparsa per presentare Ducksch: all’attore è stata fatta indossare una maschera di cartone raffigurante il tecnico Lienen. La foto è stata realizzata davvero bene, poiché molti in un primo momento si sono lasciati ingannare. L’immagine “incriminata”, però, ha cominciato ben presto a circolare sui social network, con tanti utenti che hanno cominciato ad indicare le evidenti stranezze dello scatto.

Dopo poche ore, lo stesso St. Pauli ha ammesso di aver fatto ricorso ad una comparsa mascherata per presentare il nuovo calciatore che dovrà aiutare la società a dare l’assalto alla promozione in Bundesliga.

ck-2wulw0aaxvr0.jpg

  • shares
  • Mail