La Gazzetta dello Sport del 26 giugno apre con il titolo “Italia a tutto gas”: calcio e Motomondiale si intrecciano in una sfida frontale contro la Spagna. L’approfondimento sulla formazione azzurra che il ct Conte schiererà domani: “Candreva non ce la fa. Conte schiera Florenzi. Bastardi da Mundial”. In taglio alto il resoconto degli ottavi di finale giocati ieri: “CR7 e Bale sono ai quarti. La magia è di Shaqiri, ma non basta”. Il riferimento è al gran gol in rovesciata segnato dall’ex nerazzurro in Svizzera-Polonia, terminata con il passaggio del turno da parte dei polacchi.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale insolitamente al Milan: “Regalo cinese: il gruppo vuole rilevare l’80% del club e finanziare subito un mercato stellare”. Sempre nell’occhiello, le parole di Mino Raiola che in merito al suo assistito Lukaku sottolinea: “occhio ai rossoneri”. In taglio alto: “Napoli, tutti i big nella cassaforte”, dopo Higuain, De Laurentiis è pronto a prolungare anche i contratti di Insigne e Mertens. Di spalla, a sinistra, le anticipazioni su Italia-Spagna, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2016: “Candreva out, Conte stressa i suo rigoristi”. Più in basso, i risultati di ieri: “Lampo Quaresma, la croazia a casa”.

Solita prima pagina divisa in tre parti per Tuttosport. A sinistra si parte con il calciomercato Juve: “Un nuovo contratto per Pogba”, i bianconeri sono pronti a blindarlo prolungando e aumentandogli lo stipendio. Al centro il focus sulla nazionale italiana: “Vogliamo 11 Barzagli”, il titolo che fa riferimento alle parole da guerriero di ieri in conferenza stampa da parte del difensore bianconero. A destra il mercato del Torino: “Gabriel s’infila in porta”. In taglio basso, il punto sugli altri club di Serie A. Il primo è sul Milan: “Ai cinesi andrà l’80% ma è mistero-closing”. “Il Sassuolo sceglie Immobile o Babacar” il secondo titolo in taglio basso.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2016


Rassegna stampa sabato 25 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Inter: se parte Icardi obiettivo Dzeko