Botta e risposta a distanza tra Massimo Ferrero e Walter Zenga. Il divorzio consumatosi a metà della scorsa stagione ha lasciato strascichi nel rapporto tra i due. Ieri, in occasione dell’ufficializzazione di Marco Giampaolo quale nuovo tecnico della Sampdoria, il patron blucerchiato ha rilasciato una delle sue solite vulcaniche interviste.

Ha parlato di Cassano, dell’addio di Montella, ma anche del divorzio da Walter Zenga e a proposito della nuova occupazione da parte dell’ex tecnico, ha detto ai microfoni Rai: “Ora fa il commentatore, quello è il lavoro suo. La Rai gli faccia un contratto”. Parole che non sono affatto piaciute all’Uomo Ragno, che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, nel quale “l’ha toccata piano”.

“Come al solito – dice Zenga di Ferrero – , si dimostra per quello che è … Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime”.

Ora si attende la controreplica del patron blucerchiato, che conoscendo i precedenti, arriverà alla prossima intervista utile.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2016


Calciomercato Napoli | Pereyra e Milik, trattative in corso con Juve e Ajax

Milan, Berlusconi: “Dai cinesi 400 milioni per il mercato” (Video)