Geoffrey Kondogbia preso nuovamente di mira dai tifosi dell’Inter. Dopo le durissime critiche subite la scorsa stagione per le prestazioni non all’altezza dei 40 milioni spesi, l’ex Monaco è stato preso di mira per un Mi Piace su Twitter. Kondogbia, o comunque chi gli gestisce l’account social, ha messo il suo Like alla campagna abbonamenti del Milan e a nulla sono valsi i suoi tentativi di discolparsi.

“Per evitare qualsiasi tipo di polemica, vorrei precisare che la foto che circola è un semplice montaggio tratto dal mio profilo twitter”, ha scritto in un tweet Kondogbia. In realtà, almeno fino a ieri sera, andando nella pagina dedicata ai Mi Piace, il like alla campagna abbonamenti del Milan c’era eccome. Così, fin quando il Mi Piace non è stato realmente rimosso, tanti tifosi nerazzurri hanno preso d’assalto la bacheca del centrocampista francese.

“Zhang Jindong, prendilo e mandalo in Corea del Nord”, uno dei commenti pesanti da parte di un supporter nerazzurro. “Mezzo uomo, non sei da Inter”, ha aggiunto un altro. “Da oggi è il nuovo innominabile”, ha twittato un altro tifoso. Ironia da parte dei supporters del Milan, invece, uno dei quali ha scherzato: “Geo, mi spiace, ma Vincenzo (Montella) ha chiesto centrocampisti dai piedi buoni. Restiamo amici?”.

Insomma, quella che dovrebbe essere la stagione del rilancio per “Mr 40 milioni” inizia con una gaffe social che avrà inevitabili ripercussioni anche sul campo. I tifosi dell’Inter sono pronti nuovamente a fischiarlo al primo errore o gli daranno tempo per mostrare le sue reali qualità?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2016


Inter, contrasti con Pirelli: ieri nascosto sponsor sulle maglie

Serie A 2016-2017: ecco il nuovo pallone, Nike Ordem 4 (Foto)