Maglia Napoli 2016-2017: presentata la nuova divisa dal look completamente azzurro. Reina, Allan e Callejon sono stati i protagonisti della presentazione ufficiale della nuova divisa del Napoli. Lo sponsor tecnico Robe di Kappa l’ha realizzata con la tecnologia kombatskin 2017 e a differenza della passata stagione è sparito il bianco. Insomma, la maglia del club partenopeo torna ad essere interamente azzurra, mentre bianchi saranno i pantaloncini con inserti azzurri. Calzettoni azzurri con risvolti bianchi.

L’head of operations Formisano ha presentato così la nuova divisa: “E’ una nuova kombat, una skin che ha come caratteristica rendere la maglia una seconda pelle. Napoli è il top-team italiano di Kappa, quindi è una esclusiva, per gli altri verrà dopo. L’innovazione è che rende il giocatore quasi imprendibile, è una seconda pelle”. Queste, invece, le parole di Paolo Fulgenzi, capo delle sponsorizzazioni Kappa: “Non ci sono cuciture, è un tubolare molto attillato che rende facili i movimenti ed esalta il fisico degli atleti”.

Tra le curiosità, la presenza di un terzo sponsor: i tifosi del Napoli erano già abituati a vedere due partner commerciali sul petto, che da quest’anno diventano tre con l’inserimento di un terzo sponsor nella parte bassa del retro-maglia. Molto significativo il video con il quale il Napoli ha presentato ufficialmente la nuova maglia: al termine della clip, appare Gonzalo Higuain, a conferma che il ‘Pipita’ non andrà da nessuna parte. Almeno per questa estate.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-07-2016


Calciomercato Napoli | Candreva in arrivo, Lotito conferma “Trattativa avanzata”

Inter-Wsg Wattens 0-0, amichevole: nerazzurri imballati