Tanto calciomercato sui quotidiani sportivi del 10 luglio, ma la Gazzetta dello Sport apre con “CR7 Pogba, caccia al tesoro”. È il titolo dedicato alla finale degli Europei di calcio che si giocherà questa sera a Parigi alle ore 21. Di spalla a sinistra “L’assalto del Napoli” ai big sul calciomercato: “Il colpo Witsel è a un passo, pronti 25 milioni”. Più in basso, le parole di mamma Pjaca: “Già a 8 anni seguiva in TV Milan e Juve”. Poi la prima amichevole nerazzurra nel ritiro di Riscone di Brunico terminata 0-0 contro una squadra della serie B austriaca: “Partenza lenta per l’Inter e Icardi-Jojo”.

“Witsel, rilancio Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il club di De Laurentiis in pressing sul centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo. In taglio alto tre focus sulle big della Serie A, si parte con la Lazio: “Lotito alle corde. Tare: ecco la verità”, con riferimento alla rottura tra i biancocelesti e Marcelo Bielsa. “Musacchio al Milan se c’è uno sconto”, il titolo dedicato al blitz spagnolo dell’ad rossonero Adriano Galliani. “Joao Mario dice sì, l’Inter è più vicina” il pezzo dedicato alle ultime mosse di mercato dei nerazzurri. Di spalla: “Solo Ronaldo tra la Francia e l’Eurosogno”, il titolo dedicato alla finale di Euro 2016.

Tuttosport apre con il calciomercato dei campioni d’Italia: “Juve scatenata” si legge nell’apertura. “Benatia ha fretta”, “Pjaca, ci siamo”, “Gotze si può fare”. Dopo aver preso Dani Alves e Pjanic i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Di spalla l’inizio ufficiale della stagione del Toro: “Oggi parte l’era Miha. La clausola per Ljajic”. Più in basso il punto sulle trattative di mercato: “Lotito, figuraccia in conferenza”; “Il Napoli alla carica, Witsel è nel mirino”. “L’Inter è imballata, senza gol la prima” è il titolo dedicato alla prima amichevole dei nerazzurri terminata 0-0.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2016


Calciomercato Napoli: Witsel a un passo, giocatore già in Italia

Calciomercato Inter, Icardi: “Lo hanno messo in vendita” dice la moglie