Paul ‘Gazza’ Gascoigne pizzicato nuovamente in pessime condizioni. Il tabloid ‘Sun’ ha pubblicato sulla propria edizione online le foto che ritraggono l’ex fantasista della Lazio e della nazionale inglese, mentre scende da un taxi quasi nudo. Sigaretta in bocca e in evidente stato confusionale per aver molto probabilmente alzato ancora una volta il gomito, Gascoigne non riesce a tenere chiusa la vestaglia mostrando anche le parti intime. Il tabloid britannico correda le foto con una testimonianza oculare di quanto accaduto all’ex campione.

“Aveva appena comprato una bottiglia di gin, sigarette elettroniche e antidolorifici – racconta – Se ne stava in mezzo alla strada dove tutti i vicini potevano vederlo, un’umiliazione pubblica. Che tristezza, siamo tutti preoccupati per lui”.

Pare che alcuni conoscenti lo avrebbero aiutato a coprirsi e a rientrare in casa. Fatto sta che chi gli sta vicino è molto preoccupato per le condizioni di ‘Gazza’. Gascoigne qualche giorno fa è finito in ospedale per una ferita alla testa causata da una caduta per la presunta ennesima sbornia. Nonostante diversi cicli di cure all’interno di strutture specializzate, l’ex laziale ci ricasca puntualmente. Lo scorso mese di marzo fu nuovamente pizzicato per strada con una bottiglia di gin in mano. Commentando l’episodio su Facebook, Gascoigne dichiarò che si era trattato solo di un contrattempo:

“Sono stato davvero bravo per 11 mesi, ho avuto uno scivolone e sono stato incalzato per questo. Ma sono tornato sulla giusta strada”.

Le ultime immagini non sono un segnale affatto incoraggiante.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2016


Caso Icardi: Ausilio lo dichiara incedibile, Wanda Nara insiste “ritocco o va via”

Rassegna stampa martedì 12 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport