Roma-Pinzolo 16-0. Finisce con una facilmente pronosticabile scorpacciata di gol la prima amichevole estiva dei giallorossi. Dopo quattro giorni di duri allenamenti, gli uomini di Spalletti hanno affrontato la squadra locale che milita nel campionato di Prima Categoria.

In evidenza Dezko, che parte subito con quattro gol, doppiette per Salah, Iturbe e Ricci, bene anche il brasiliano Gerson, mentre Francesco Totti ha guardato tutti dalla panchina per un problema fisico. Ecco le considerazioni di Spalletti al termine della gara:

“La squadra ha avuto un atteggiamento corretto – esordisce a RomaTV – , è stata continua e attenta, cercando di fare le cose nonostante è stato un compito facile. Di volta in volta dobbiamo metterci qualcosa in più. E’ stato un buon allenamento. Loro sanno quali saranno i loro obblighi di comportamento. Ci vuole carattere e disponibilità al sacrificio. Sono tutti bravi ragazzi e per loro è facile, avendo la testa giusta. Ogni tanto bisogna ricordarglielo. Gerson? Si muove bene, ha un buon piede ed è bravo a trasferire la palla con velocità. Bisogna vederlo in test più importanti. È bellino”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2016


Calciomercato: Klopp scarica Balotelli, va alla Sampdoria?

Pallotta risponde a Lotito: “Tifosi della Lazio meritano di meglio”