I quotidiani sportivi di oggi, 15 luglio 2016, si concentrano tutti sulla trattativa della Juventus per l’acquisto di Higuain. La Gazzetta dello Sport titola: “Higuain, offertona Juve”, i bianconeri avrebbero messo sul piatto 70 milioni, Mandragora e Pereyra. Di spalla, ancora tensione tra Roberto Mancini e l’Inter: “Tra Mancini e l’Inter si rischia lo strappo” scrive la rosea, il tecnico di Jesi potrebbe finire sulla panchina della nazionale inglese. “Galliani fa il blitz anti-Roma: vola in Spagna per Musacchio”, l’articolo dedicato al calciomercato del Milan.

“Svolta clamorosa: Higuain, c’è la Juve” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: oltre ad una cifra importante, la Juventus offrirebbe a De Laurentiis Zaza, Rugani, Sturaro e Pereyra. La contromossa degli azzurri è una proposta di 8 milioni l’anno al ‘Pipita’. In taglio alto il mercato delle milanesi: “Il Milan si muove, Galliani bussa per Arda Turan”; “Mancini agitato, Inter battuta, arrivano i fischi”, il riferimento all’amichevole persa ieri dai nerazzurri contro il Cska Sofia. In taglio basso la lite a distanza tra Pallotta e Lotito, oltre che la presentazione ufficiale di Antonio Conte al Chelsea.

“Higuain, ci siamo!” è il titolo principale di Tuttosport: secondo il quotidiano torinese la Juventus ha già il sì del giocatore per un contratto da 30 milioni in quattro anni. In taglio alto: “Toro, finalmente Iago c’è. E oggi si ritratta per Ljajic” l’articolo dedicato alle mosse di mercato granata. In taglio basso: “Che litigio fra Roma e Lazio” è il riferimento al botta e risposta tra Lotito e Pallotta. Di spalla “Tuttomercato”: “Mancini ribolle, torna Leonardo?” il titolo dedicato alla tensione tra il tecnico nerazzurro e la sua dirigenza; “Santon al Napoli, Roma su Widmer”; “Milan: Bacca via porta Musacchio”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Calciomercato: la Juve ha il sì di Higuain, Napoli che fai?

Euro 2016: scommette sul gol di Eder e vince 1 milione