Il Manchester United ha comunicato ufficialmente tramite il proprio sito e gli account social i numeri di maglia per la stagione 2016-2017. Dalla lista di José Mourinho, risalta subito la mancata assegnazione di un numero, il 6. Si tratta, guarda caso, del numero che Paul Pogba aveva alla Juventus prima di ereditare la 10 da Carlos Tevez. Ovviamente, allo United, il ‘Polpo’ non potrà scalzare un certo Wayne Rooney, ragion per cui avrebbe scelto di tornare alla precedente numerazione.

Si tratterebbe dunque dell’ennesimo segnale secondo il quale il prossimo anno Pogba giocherebbe con la maglia dei Red Devils. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma pare che la trattativa sia ad un buon punto. Dopo aver chiesto la cessione, il nazionale francese sarà accontentato dalla Juve, purché l’agente Mino Raiola porti a Torino almeno 120 milioni di euro. L’impressione è che alla fine gli inglesi accontenteranno il giocatore e la Vecchia Signora.

Quanto agli altri numeri, Ibrahimovic non ha accolto l’invito di Cantona a prendere la maglia numero 7, scegliendo invece la 9. Martial ripiega sulla casacca numero 11, mentre gli altri due nuovi acquisti hanno optato per 3 e il 22. L’azzurro Matteo Darmian conferma il numero 36.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2016


Pogba al Manchester: lo conferma anche il barbiere

Manchester United: Mourinho vieta Pokemon GO