Tanto calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 22 luglio 2016. La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale ai 50 talenti che cambieranno il calcio italiano: “La meglio gioventù”. In taglio alto il punto su tre club, Juve, Inter e Milan: “Arriva Pjaca, festa e firma. E Raiola vola in USA da Pogba”; “Gabriel Jesus verso il City. Accelerata su Candreva”; “Cinesi nervosi per i rinvii. Vogliono il club entro luglio”, tifosi rossoneri imbufaliti. Di spalla l’imminente sorteggio del calendario di Serie A: “Calendari, oggi la “A”, forse subito Roma-Juve”.

“Mancini è stufo” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: ieri è saltato un altro obiettivo di mercato dei nerazzurri, oggi arriva negli Usa il presidente Thohir, il tecnico di Jesi chiederà il rinnovo e almeno due acquisti top, altrimenti sarà rottura definitiva. Di spalla, il silenzio assordante del ‘Pipita’: “Higuain perché non parli?”, l’argentino avrebbe anche staccato il telefono per evitare illazioni sul suo futuro. In taglio basso: “Pjaca firma per la Juve”. E ancora: “Roma-Manolas è scontro totale”; “Lukaku: Lazio so tutto di te”.

Tuttosport apre invece con “Higuain furioso”: l’attaccante argentino del Napoli non avrebbe gradito per nulla le ultime uscite del presidente De Laurentiis. In taglio alto il mercato del Torino: “Toro: Valdifiori pra è a un passo”. Di spalla quello della Juve: “E sono quattro: ecco Pjaca”, ieri le visite mediche e la firma del fantasista croato. In taglio basso la telenovela Milan: “Milan, il fondo è già sparito”, la cessione del club rossonero è ancora lontana. E ancora l’impresa degli azzurri: “Europeo U19, Dimarco lancia l’Italia in finale”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2016


Ronaldinho, che prodezze a calcetto | Il Video

Allegri: “Pogba è ancora della Juve, siamo fiduciosi”