La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che evoca il videogioco del momento: “Pokemon Juve”, il riferimento al calendario di Serie A sorteggiato ieri e che vede i campioni d’Italia impegnati nelle prime quattro partite con Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter. In taglio alto: “Milano dove sei?”, con l’occhiello che evidenzia la confusione che impera nei due club milanesi, “Inter senza comandanti”, “Milan senza più soldi”. Di spalla, il mercato di Lazio e Napoli: “Lazio-Immobile: è fatta. Napoli aspetta Higuain ma c’è la grana Insigne”.

“Una Serie A bellissima” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: si parte subito col botto allo Stadium, Juventus-Fiorentina. In taglio alto due notizie importanti di calciomercato: “La Juve rilancia per Mascherano”, l’argentino dovrebbe sostituire Pogba destinato al Manchester United, ma occhio anche a Rakitic. “Napoli, c’è Bacca se parte Higuain”: i partenopei incasserebbero 90 milioni dalla Juve e ne reinvestirebbero 30 sul colombiano del Milan.

Tuttosport apre con la trattativa tra Juventus e Napoli per il ‘Pipita’: “Higuain, 90 milioni ed è Juve”, il riferimento alla clausola che prevede uno sconto se a pagare sia direttamente il club senza il tramite del calciatore. “Subito Milan-Torno e Juve-Fiorentina”, il titolo in taglio alto dedicato alla composizione dei calendari della Serie A 2016-2017. Di spalla, le parole del nuovo acquisto del Torino, ex Juve: “Iago Falque: “Mi sento voluto, qui rifiorirò”. Più in basso: “Valdifiori, trattativa a oltranza”, i granata insistono per il regista del Napoli. In taglio basso un’ipotesi a dir poco clamorosa: “Toh, all’Inter offrono Tevez”, il centravanti argentino ex Juve pentito del ritorno in Sudamerica vuole lasciare il Boca Juniors.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2016


Poborsky punto da una zecca: paralisi facciale

Calciomercato Juventus: Higuain ha preso casa a Torino