Gonzalo Higuain vivrà in una stupenda villa al centro di Torino. L’ha scelta il fratello Nicholas e costerà al nuovo centravanti della Juventus circa 30mila euro al mese di affitto. Si tratta di un’abitazione da 700 metri quadrati nella quale non manca proprio nulla.

Affreschi, ampio giardino, sei bagni, sauna, piscina interna… Insomma, per la sua permanenza nel capoluogo piemontese, il ‘Pipita’ ha scelto con molta attenzione. La villa si trova in pieno centro, in zona Crocetta e pare che in passato sia stata già scelta da altri tesserati bianconeri. Si narra che per un periodo ci sia vissuto anche Marcello Lippi.

Higuain: intesa con la Juve il 13 luglio scorso

Intanto, vengono fuori nuovi dettagli in merito all’accordo tra l’attaccante argentino e la Juventus. Secondo quanto riferisce l’agenzia ‘Ansa’, Higuain e la Juventus hanno raggiunto l’intesa il 13 luglio scorso a Madrid. È stato allora che il fratello-agente dell’attaccante del Napoli ha firmato una bozza d’intesa con i campioni d’Italia per un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione. Il regista dell’operazione è stato il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, autore di un vero e proprio blitz.

Da quanto risulta all’Ansa, i primi contatti tra le parti risalirebbero a giugno, ma allora Higuain disse no alla proposta della Vecchia Signora. Dopo un mese circa di pressing, al termine della Coppa America disputata con l’Argentina, il ‘Pipita’ è capitolato dicendo sì.

Foto tratte dal Web

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2016


[VIDEO] Borriello sfida Ronaldo, che si stira

Rassegna stampa lunedì 25 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport