Rassegna stampa lunedì 25 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 luglio 2016

Tanta Inter sui quotidiani sportivi di oggi, lunedì 25 luglio 2016. La Gazzetta dello Sport apre con “Assalto a Icardi”: il Napoli avrebbe l’intesa di massima con il giocatore, ma l’Inter resiste, Mancini pronto a lasciare. In taglio alto il punto sulla Juventus dopo i nuovi acquisti: “Higuain-Dybala, i segreti della coppia dei campioni”. “Davanti alle big di Champions” è l’editoriale dedicato proprio alla Vecchia Signora dopo gli ultimi colpi di mercato. Di spalla: “Arbeloa al Milan, l’usato sicuro arriva dal Real”. Le amichevoli delle squadre di Serie A: “Belotti e Paloschi, che lampi”.

“Mancini, è finita!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: nell’occhiello si legge: “il tecnico si scontra con Thohir, all’Inter è caos totale. Il tecnico di Jesi non ottiene rinnovo e rinforzi, ora secondo il quotidiano arriveranno le dimissioni o il licenziamento, Frank De Boer candidato numero uno alla sostituzione. Di spalla le mosse del Napoli dopo la cessione di Higuain: “De Laurentiis è pronto a tutto per aver Icardi: offre 40 milioni”. In taglio basso ancora operazioni di mercato per la Juventus: “E per Allegri un altro rinforzo, in arrivo uno tra Matic e Witsel”.

“E ora Witsel”: è questo il titolo di apertura di Tuttosport: il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo preferirebbe i campioni d’Italia nonostante le numerose offerte. In taglio alto il mercato del Torino: “Valdifiori vuole il Toro” le parole dell’agente del regista attualmente in forza al Napoli. Di spalla le altre notizie di calciomercato: “Dal Napoli una maxi offerta a Icardi”; “Mancini a un passo dall’addio all’Inter”. In taglio basso: “Clamoroso: Adebayor al Cagliari?”, il centravanti togolese è svincolato e se la starebbe giocando con Marco Borriello.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO