Terza maglia Milan 2016-2017. Dopo la prima e la seconda divisa, Adidas ha presentato oggi con un video diventato subito virale, la terza casacca con la quale la squadra di Montella affronterà la prossima stagione. Si tratta di una divisa che farà storcere il naso ai tifosi più tradizionalisti, poiché è stata scelta una tonalità di verde, alla quale è stata aggiunta una spruzzata di bianco nella parte finale delle maniche.

Le tre strisce Adidas, come è accaduto per tante altre divise di quest’anno, sono state spostate dalle maniche ai fianchi, mentre l’effetto spray è stato scelto per rinviare ai colori della bandiera italiana. Testimonial d’eccezione della presentazione sono stati i calciatori Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio.

Quanto al filmato, il protagonista è un atleta senza volto, che dà invece spazio ai tifosi. L’intento del Milan è infatti quello di celebrare la passione dei tifosi ricostruendo alcuni momenti storici del club rossonero. Curiosamente, il video arriva all’indomani della contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Berlusconi ad Arcore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


Napoli: Ghoulam non firma la maglia di Higuain, “che schifo”

Inter | Mancini esonerato è ufficiale, in arrivo De Boer