Raiola compra villa che fu di Al Capone (Foto)

Mino Raiola acquista la villa che fu di Al Capone. Lo riferisce il Daily Mail, che parla di vero e proprio affare per l’agente italo-olandese. Proprio in questi giorni, Raiola è stato il regista del trasferimento più costoso della storia del calcio: Paul Pogba è passato al Manchester United per 110 milioni.

La Juventus ha versato sul conto bancario dell’agente qualcosa come 25 milioni di euro, cui pare se ne aggiungeranno altri 10 pagati dallo United. Ebbene, una piccola parte di questo budget, ossia 8 milioni di euro, sarebbero stati investiti per acquistare a Miami la villa che un tempo fu del gangster italo-americano Al Capone.

La villa consta di sette camere da letto, un giardino con tantissime palme, piscina e piccola spiaggia privata. Nel 1928 Al Capone l’acquisto per 40mila dollari circa, una cifra mostruosa per quei tempi. Dopo la sua morte avvenuta nel 1947, l’abitazione è rimasta di proprietà della famiglia fino agli anni ’70, prima della vendita all’acquisto da parte di Henry Morrison, allora pilota della Delta Airlines. Nel 2015, la villa è stata ristrutturata e riportata ai fasti di un tempo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO