Luis Suarez segna e bacia un pupazzo di Zootropolis | Video

Luis Suarez inarrestabile anche in Nazionale. L'attaccante del Barcellona è stato grande protagonista nella netta vittoria (4-0) dell'Uruguay contro il Paraguay, nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Un gol su rigore e due assist per l'amico Cavani. Questo lo score della trionfale serata al Centenario di Montevideo per l'attaccante che si è fatto notare anche per una curiosa esultanza dopo aver realizzato il penalty del 3-0 alla fine primo tempo.

Esaurito l'abbraccio dei compagni, Suarez si è rivolto alle telecamere, baciando un pupazzo di plastica raffigurante uno dei personaggi del cartone animato Zootropolis. Il gesto non è altro che una dedica ai figli Delfina e Benjamin, fan del lungometraggio realizzato dalla Disney nel 2016.

Del resto c'è sempre la famiglia in ogni gol del bomber blaugrana che esulta sempre, baciandosi tre dita della mano, raffiguranti simbolicamente i figli e la moglie Sofia, quest'ultima sempre vicina all'attaccante nel periodo più difficile della sua carriera con la lunga squalifica, scaturita dal morso rifilato a Chiellini durante Italia-Uruguay dei Mondiali 2014.

suarez-gol-uruguay-paraguay.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO