Calciomercato Inter: Biabiany vicino al Chelsea

L'ex Parma e Sampdoria era stato accostato anche al Palermo

calciomercato inter biabiany

Calciomercato Inter: Jonathan Biabiany in procinto di trasferirsi in Inghilterra. I nerazzurri continuano dunque a sfoltire la rosa e dopo aver ceduto Andrea Ranocchia, si apprestano a lasciar andare un altro elemento che a Stefano Pioli non serve più. L’ex capitano oggi effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà all’Hull City fino a giugno 2017. La formula della cessione è quella del prestito secco, al termine del campionato poi si deciderà il da farsi, ma è quasi impossibile che Ranocchia torni a vestire la maglia nerazzurra.

La sorpresa delle ultime ore, però, è quella relativa al futuro di Jonathan Biabiany. L’esterno francese potrebbe finire clamorosamente al Chelsea di Antonio Conte, scrivono i tabloid. I londinesi avrebbero contattato l’agente del calciatore, che ovviamente ha già dato il suo ok ad un club così prestigioso come i ‘Blues’. Ovviamente, a Stamford Bridge Biabiany sarebbe un comprimario, ma è un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Dopo tanti mesi di panchina, infatti, l’ex Parma e Samp potrebbe rilanciare le proprie ambizioni e strappare l’ultimo contratto importante della carriera.

Qualora la trattativa non andasse in porto, comunque, all’esterno le offerte di certo non mancano. L’Inter, infatti, aveva già trovato l’intesa con il Palermo per un prestito fino a fine stagione. La prospettiva di trasferirsi in un club che è con un piede in Serie B, però, evidentemente non esaltava il calciatore. Ora l’inaspettata chiamata di Antonio Conte, che storicamente è molto bravo a rivitalizzare calciatori sui quali davvero in pochi sarebbero pronti a scommettere.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO