Il Genoa fa sul serio per Lapadula. Il giocatore è un pallino del Presidente Preziosi e del tecnico Juric, secondo i quali potrebbe diventare un trascinatore in maglia rossoblu. Per questo motivo i Grifoni hanno deciso di presentare un’offerta molto allettante al Milan: 10 milioni più bonus. Il DS Mirabelli avrebbe già accettato la proposta se non fosse per lo stesso Lapadula, che ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere sul da farsi.

Quando l’anno scorso è passato al Milan, l’attaccante pensava di essere riuscito a fare il grande salto. Ovviamente il Genoa potrebbe rappresentare un passo indietro per lui, come anche la piazza giusta per affermarsi in Serie A ed entrare definitivamente nel giro della Nazionale di Ventura. Di sicuro al Milan i suoi spazi sarebbero decisamente ridotti considerato l’acquisto di André Silva e l’interesse della società rossonera per Kalinic e Çalhanoğlu, senza dimenticare che al momento Bacca è ancora a Milano.

Lapadula dovrebbe arrivare al Genoa per sostituire Giovanni Simeone, per il quale ci sono Torino e Fiorentina in prima fila.

Calciomercato: Kalinic vuole il Milan. Lapadula al Genoa?

28 Giugno 2017

Nikola Kalinic non vuole farsi sfuggire l’occasione di passare al Milan. La società rossonera è alla ricerca di un giocatore dal sicuro affidamento nel campionato italiano e per questo lo vorrebbe a Milano. Kalinic sembra proprio il profilo giusto e non teme la concorrenza del neo arrivato André Silva. Nello scorso mercato di gennaio il croato è stato molto vicino al trasferimento in Cina dove l’avrebbero ricoperto d’oro, ma ha scelto di restare di comune accordo con la Fiorentina, nella speranza di ricevere in estate una proposta più stimolante sotto il profilo squisitamente sportivo.

Per questo motivo Tomislav Erceg, agente del calciatore, ha incontrato oggi Pantaleo Corvino per ribadirgli le intenzioni del suo assistito. Il procuratore ha già in mano un accordo di massima con il Milan, motivo per il quale adesso saranno i due club a doversi sedere al tavolo delle trattative per trovare un punto di equilibrio tra domanda e offerta. I viola, qualora dovesse partire Kalinic, hanno già pensato ad un sostituto: Giovanni Simeone del Genoa.

Il cerchio si chiuderebbe con il passaggio ai liguri di Gianluca Lapadula, giocatore che inevitabilmente vedrebbe ridursi sensibilmente lo spazio riservato a lui.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2017


Calciomercato Juve: dal Boca arriva il giovane Facundo Colidio (Video)

Calciomercato Bologna: in arrivo Poli, Avenatti e Falletti