Dall’Inghilterra rimbalza una notizia di calciomercato che riguarda l’Inter. Secondo quanto scrive il quotidiano britannico ‘The Sun’, il West Bromwich Albion sarebbe pronto a presentare un’offerta di 5 milioni di euro ai nerazzurri per acquistare a titolo definitivo il cartellino di Andrea Ranocchia. La proposta, ovviamente, verrebbe immediatamente accettata dall’Inter che già da un paio di stagioni sta cercando di liberarsi del cartellino del difensore umbro che assolutamente non rientra più nei piani del club, nonostante un recente passato da capitano dei nerazzurri.

La destinazione potrebbe essere gradita a Ranocchia che negli ultimi 6 mesi della scorsa stagione ha già giocato in Premier League con la maglia dell’Hull, società che avrebbe dovuto riscattare il suo cartellino in caso di salvezza in campionato. La stagione è invece terminata con una retrocessione in Championship e così Ranocchia dal prossimo 1 luglio sarà nuovamente un tesserato dell’Inter.

Sul giocatore dovrebbe esserci anche il Genoa che però è un po’ spaventato dall’ingaggio del giocatore, sicuramente fuori scala rispetto ai parametri che si è dato il club.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2017


Calciomecato Milan: la Ternana ha richiesto Plizzari

Calciomercato: Deulofeu è stato riscattato dal Barcellona. Roma e Juve alla finestra