La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 6 luglio, apre con “Milan i Conti tornano”: il gioco di parole fa riferimento al raduno dei rossoneri condito ieri dal settimo colpo di mercato, ossia l’acquisto di Conti dall’Atalanta. Di spalla, la festa con polemiche per Diego Armando Maradona: “Io napoletano”. Calciomercato, le mosse della Juve: offerti 5 anni di contratto a 4 milioni per Bernardeschi, incontro con Douglas Costa. In taglio alto, spazio al ciclismo con l’impresa di Aru al Tour de France.

Il Corriere dello Sport apre con “Messi in banca”: l’argentino rinnova con il Barcellona fino al 2021, guadagnerà quasi 40 milioni di euro l’anno. In taglio alto, il raduno del nuovo Milan che si apre con un altro colpo di mercato: dall’Atalanta arriva Conti. In taglio basso, Maradona re di Napoli: “Nessuno mi ama così” dice l’argentino. E ancora, l’inchiesta su calcio e sesso, tra incontri vietati e ritiri bollenti.

Tuttosport apre con un’intervista esclusiva al presidente della Juventus, Andrea Agnelli: il numero uno del club torinese si guarda indietro e poi promette altri 7 anni alla grande da parte dei bianconeri. In taglio basso, spazio al mercato: il Torino pensa ad Acerbi per la difesa, il Milan ora sogna Cuadrado. C’è anche il calcio estero con il Chelsea: “A Conte i conti non tornano”, ecco perché…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-07-2017


Milan news: Donnarumma tentenna, chiesto Reina al Napoli

Donnarumma al Milan: fumata bianca, unica clausola rescissoria