Douglas Costa è della Juventus, ma si attende ancora l’annuncio ufficiale. Intanto, dopo essere sbarcato ieri sera a Torino, stamane l’esterno brasiliano si è sottoposto alle visite mediche di rito. Arrivato al J Medical intorno alle 9.30, Costa è stato accolto da decine di tifosi bianconeri festanti.

Il primo allenamento con i nuovi compagni è previsto per la giornata di domani, mentre nel pomeriggio dovrebbe arrivare il comunicato del club bianconero. Douglas Costa arriva alla Juve con la formula del prestito biennale e riscatto obbligatori fissato a 40 milioni nel 2019.

Intanto, tiene banco la grana Schick: pare che il centravanti della Repubblica Ceca abbia avuto problemi durante le visite mediche e ora, nonostante i contratti firmati, la Juventus non vorrebbe più tesserarlo. Non solo questioni economiche, dunque, come aveva lasciato intendere ieri sera Sky Sport.

‘TMW’ riferisce che la dirigenza bianconera avrebbe ora proposto un prestito alla Sampdoria, che avrebbe sostanzialmente detto no. La situazione si è notevolmente intricata, ma di annuncio ufficiale non se ne parla, almeno per ora.

Foto: Juventus.com

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 12 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 13 luglio 2017