Napoli-Bassa Anaunia 17-0. Raffica di gol per il Napoli di Maurizio Sarri alla prima sgambata stagionale. Tutto molto facile contro i dilettanti della Bassa Anaunia, in quel di Dimaro, con il tecnico toscano che schiera praticamente due differenti formazioni, una per tempo.

La prima frazione di gioco si conclude con il punteggio di 6-0, poi nonostante i 10 cambi effettuati da Sarri, piovono sul terreno di gioco altre 11 marcature. Mattatore della gara è Dries Mertens, con 6 reti, mentre Milik ne mette a segno la metà. Sarà il leit motiv della stagione 2017-2018: chi preferirà Sarri tra i due considerato che Insigne e Callejon sono intoccabili? Al momento, la bilancia pende dalla parte del folletto belga.

Quanto alle altre reti, si segnala la doppietta di Insigne e quella di Giaccherini, ma in gol sono andati anche Maksimovic, Rog, Allan e Pavoletti.

Napoli-Bassa Anaunia 17-0 | Tabellino

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic, Diawara, Rog, Zielinski, Leandrinho, Ounas, Mertens, Pavoletti, Giaccherini. All. Sarri

ANAUNIA – Cristoforì, Giacomelli, Mochen, Iob, Corrà, Zanotti, Mazza, Paoli, Franzoi, Gironimi, Tarter. A disposizione: Filippi, Toscano, Larcher, Cattani, Pilati, Iori, Soranzo, Nicolussi, Bergamo, Gottardi. All. Bertoncini

Marcatori: Insigne (2), Milik (3), Allan, Maksimovic, Mertens (6), Giaccherini (2), Rog, Pavoletti

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2017


Lugano-Milan 0-4 | Highlights e video gol amichevole

Sorteggi Europa League: Milan ai preliminari contro CSU Craiova