La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 19 luglio, apre con “Schick shock”: la Juventus rinuncia all’acquisto del centravanti ceco della Sampdoria, niente idoneità, almeno per ora. Ora i bianconeri accelerano su Bernardeschi e possono trattenere Cuadrado. In falsa apertura, le operazioni dell’Inter: Vecino della Fiorentina è molto vicino, contatti anche con il laziale Keita. Di spalla, l’ultima cassanata: “Verona mi ritiro anzi vado avanti”. Mercato Milan: i rossoneri non credono alla chiusura del Borussia Dortmund per Aubameyang.

“Rivince la Juve”: il Corriere dello Sport apre con le parole del presidente bianconero Andrea Agnelli, che vuole la conquista del 7° scudetto consecutivo. In taglio alto, le ultime mosse di mercato di Milan e Roma: i rossoneri puntano tutto su Kalinic per l’attacco, i giallorossi accontentano Di Francesco con Defrel. In taglio basso, le ultime da casa Napoli: Reina vicino al rinnovo, Milik scatenato in amichevole contro il Carpi. E ancora, Cassano che prima dà l’addio al calcio, poi ci ripensa.

Tuttosport apre con un dossier dedicato alla Juventus: “Bonucci, tutta la verità”, i retroscena dell’addio alla Juve e le ultime novità di mercato sui bianconeri. Di spalla: primo giorno da granata per Berenguer e il nuovo scandalo che travolge il calcio spagnolo, arrestati i vertici federali. In taglio basso, le ultime sulle milanesi: l’Inter prende Vecino dalla Fiorentina su indicazione di Spalletti; il Milan perde di vista Aubameyang e punta su Benzema.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 18 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 20 luglio 2017