La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 20 luglio, apre con una notizia di mercato che ha effettivamente del clamoroso: la Juve molla Schick e l’Inter vi si fionda bloccandolo, resta da capire se il centravanti ceco potrà ottenere l’idoneità sportiva o meno. In taglio alto, Insigne che lancia le ambizioni del Napoli ed è pronto a tatuarsi lo scudetto. In taglio basso, le mosse di mercato di Milan e Juventus: i rossoneri si vedono sfilare Morata dal Chelsea e ora puntano Kalinic e Belotti; i bianconeri presentano Szczesny, chiamato a raccogliere l’eredità di Buffon.

Il Corriere dello Sport, invece, apre con “Colpi grossi”: i nomi che accendono il mercato di fine luglio sono Keita, Bernardeschi, Belotti e Schick. In taglio alto, il menu di Sarri in vista della stagione 2017-2018: idee, giovani e più lavoro, il tecnico toscano vuole sopperire così all’impossibilità di effettuare acquisti milionari. In taglio basso, le mosse della Roma: Defrel è arrivato nella capitale, ora i giallorossi puntano l’ex laziale Kolarov. Mercato estero: Morata al Chelsea per 80 milioni di euro.

Turrosport apre con l’incertezza sul futuro del ‘gallo’ Belotti: il centravanti è atteso a Bormio per la seconda amichevole del Torino, ma il Milan è in pressing. In taglio alto: contatti tra la Juventus e Matic, centrocampista del Chelsea non convocato per la tournée cinese. Intanto, c’è la svolta su Schick: i bianconeri lo mollano, l’Inter lo prende. In taglio basso, la Roma che blocca Kolarov e la Spal che prende Grassi. Iniziativa curiosa in Serie C: se ti abboni al Mestre, il prezzo lo decidi tu.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 19 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 21 luglio 2017