Le ultime news da casa Milan riferiscono di “acque agitate” tra due nuovi acquisti, Franck Kessie e Leonardo Bonucci. L’ex centrocampista dell’Atalanta, acquistato prima del difensore che ha trascorso 7 anni alla Juventus, ha scelto la maglia numero 19 e non ha alcuna intenzione di cederla al nuovo capitano. Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, la questione sarebbe finita addirittura davanti al direttore sportivo Mirabelli, con cui Kessie avrebbe discusso anche animatamente.

Il Milan sta cercando di evitare l’incidente diplomatico, ma si tratta di una questione seria. Lo è per Kessie poiché il 19 è la sua data di nascita, ma anche quella di morte del papà. E lo è anche per Bonucci, legato al numero per questioni “motivazionali” e di cabala, oltre ad essere il giorno della nascita della moglie Martina. Al momento le posizioni non sembrano avere intenzione di venirsi incontro e alla fine la decisione sarà presa dalla società lasciando qualcuno scontento.

Il club prenderà la sua decisione anche per ragioni di marketing e quindi non potrà che essere Bonucci il prossimo proprietario del numero 19. La soluzione dovrebbe avvenire tra giovedì e venerdì, alla presenza dei due giocatori, del diesse Mirabelli e del nuovo club manager Christian Abbiati. Montella, invece, pare si sia defilato, poiché non vorrebbe entrare in querelle di questo tipo. Bisognerà vedere quale sarà la reazione di Kessie, che prima della partita contro il Borussia Dortmund si è trovato negli spogliatoi la maglia numero 14 e sarebbe andato su tutte le furie chiedendo e ottenendo la stampa di una maglia con il 19 per scendere in campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2017


Calciomercato Milan: “Aubameyang resta al Borussia Dortmund”

Bayern Monaco-Milan 0-4 | Highlights e video gol amichevole