La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il Milan che batte il Bayern Monaco in amichevole, “messaggi al campionato” secondo l’approfondimento della rosea. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Borja Valero, centrocampista spagnolo ex Fiorentina: “Inter, rivoglio la Champions. Bernardeschi? Io mai alla Juve”. Di spalla, il big match giocato e perso dai bianconeri contro il Barcellona: è Neymar show, lampi di Dybala nella ripresa. Più in basso, l’ennesima vergogna ultrà: paura durante l’amichevole Brescia-Cagliari, botte e agguati anche a luglio.

“Il Diavolo c’è e si vede” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i rossoneri fanno le prove di Europa League battendo il Bayern Monaco in International Champions Cup, doppietta per il baby Cutrone, che sogna di restare, ma è in arrivo Kalinic. In falsa apertura, spazio al calciomercato: la Juve per Emre Can deve superare lo scoglio Klopp, l’Inter va su Karamoah, mentre Conte corteggia Candreva. In taglio basso: Ounas salva il Napoli in amichevole contro il Chievo; Lazio show contro la Spal grazie a Keita ed Immobile; infine il PSG pronto a fare follie per Neymar.

Tuttosport apre con un titolo dedicato al calciomercato della Juventus: “Juve you Can”, il primo obiettivo per il centrocampo dei bianconeri è diventato il nazionale tedesco del Liverpool. In basso, la piazza del Toro che riesce a blindare Belotti dagli assalti del Milan. Di spalla: il Milan che batte il Bayern 4-0 in amichevole; l’Inter che attende gli sviluppi di Neymar-PSG per riavvicinare Di Maria; Pavoletti lascia il Napoli per andare all’Udinese. Dossier: la svolta in Africa, così entra nel futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2017


Video gol: Barcellona-Juventus 1-2 | Amichevole estate 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 24 luglio 2017