La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 25 luglio, apre con il possibile affare Neymar: per il Paris Saint Germain sarebbe un’operazione da 562 milioni di euro, il calcio si interroga sul Fair Play Finanziario, l’Uefa pronta a modificarlo. Di spalla, il possibile effetto domino con il Barcellona che si tufferebbe su Dybala o Insigne. Poi, le parole di Higuain sulla ‘Joya’: “Paulo è felice, deve restare qui”. In taglio basso, il Milan che nonostante una rosa super pensa di giocare i preliminari di Europa League con il giovane Cutrone e i tormenti di Cassano: “Lascio Verona e il calcio per stare con la famiglia”.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista di Gonzalo Higuain: “È sempre Juve”, il cenravanti argentino rompe il silenzio e rilancia la sfida scudetto. In taglio alto, le ultime di mercato sulle milanesi: l’Inter che cederebbe Perisic solo per avere Martial e il Milan che per l’attacco sceglie tra Belotti o Kalinic. In taglio basso, l’intervista al romanista Gonalons che invita i giallorossi a prendere anche Mahrez e Antonio Cassano che stavolta lascia il calcio per davvero. Estero: il caso Naby Keita con il Lipsia che rifiuta 75 milioni.

Anche Tuttosport apre con le parole di Gonzalo Higuain che avverte la concorrenza: “Siamo più forti!”, e poi parla di un Allegri con “la rabbia giusta”. Di spalla, l’arrivo a Torino di Bernardeschi con i tifosi che chiedono alla società di dargli la maglia numero 10. E ancora, le mosse del Torino: Belotti ko, i granata chiamano Simeone Jr. In taglio basso: l’Inter e i 10 comandamenti di Zhang; il Verona e l’addio peggiore di Cassano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 24 luglio 2017

Bayern Monaco – Chelsea 3-2 | Video gol | Amichevole