È terminata 3-2 l’amichevole tra il Bayern Monaco ed il Chelsea nell’International Champions Cup, competizione amichevole che si sta disputando in Cina in questi giorni. Il derby italiano tra Antonio Conte e Carlo Ancelotti è stato dunque vinto dall’ex rossonero, che ha sorpreso i blues con un inizio di partita scoppiettante che ha stordito i campioni d’Inghilterra. Il Bayern ha sbloccato le marcature al sesto minuto con una conclusione dalla distanza di Rafinha e poi ha trovato anche il 2-0 al 12esimo ed il 3-0 al 27esimo, entrambi segnati da Thomas Müller.

Allo scadere della prima frazione il Chelsea ha trovato il gol con Marcos Alonso, autore di un bel tiro ad incrociare su un traversone di Moses. Nella ripresa Conte ha fatto esordire il neo arrivato Alvaro Morata, ma a segnare il secondo gol per il Chelsea è stato il belga Batshuayi, bravo a deviare in rete sotto misura.

Nei prossimi giorni sia il Chelsea di Conte che il Bayern di Ancelotti affronteranno l’Inter di Spalletti, oggi spettatore interessato presente in tribuna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 25 luglio 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 26 luglio 2017