La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 26 luglio, apre con “Voglia di Milan”: venduti già 33mila biglietti per il ritorno dei preliminari di Europa League, intanto Montella attende anche Renato Sanches dal Bayern. E per l’attacco, nel casting anche Falcao e Diego Costa. In taglio alto: l’Inter e i guai di Icardi che non guarirà prima di ferragosto, i nerazzurri sondano Kalinic. Mewrcato Juve: Matuidi torna in cima alla lista dei desideri per il centrocampo. In taglio basso, tutte le altre notizie: il Verona che sogna Diamanti per sostituire Cassano e il giallo di Mbappé al Real Madrid.

“Anche Sanches!” è il primo titolo del Corriere dello Sport di oggi: il portoghese apre ai rossoneri, Fassone e Mirabelli pronti all’assalto. In falsa apertura: il Real Madrid mette le mani su Mbappé del Monaco, può essere l’operazione più costosa della storia del calcio, si parla di 180 milioni. In taglio basso, il focus sul mercato della Juventus: i bianconeri abbassano l’età media a 26,7 anni. Napoli: è sfida Milink-Mertens per il ruolo di prima punta.

Tuttosport apre con il mercato Juve: stop per Emre Can, risale Matuidi del Paris Saint Germain, per la difesa Garay rimane in pole position. In taglio basso, il punto in casa Toro: Mihajlovic si aspetta l’acquisto di Niang, mentre a centrocampo il nome nuovo è Rincon della Juventus. Milan: i rossoneri pronti a piazzare altri due colpi, in pole Diego Costa per l’attacco e Sanches per il centrocampo. Calciomercato estero: Neymar-PSG e Mbappé-Real operazioni folli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2017


Bayern Monaco – Chelsea 3-2 | Video gol | Amichevole

Roma-Tottenham 3-2 | Video gol | Amichevole