La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 28 luglio, apre con “L’EuroMilan c’è”: i rossoneri vincono per 1-0 in casa del Craiova, segna Rodriguez, miracolo di Donnarumma. In taglio alto: “Allegria Inter”, i nerazzurri battono in amichevole il Bayern Monaco e a Spalletti torna il sorriso. Il punto in casa Juve: bene l’intesa tra Higuain e Dybala e “Marchisio dà spettacolo”. Di spalla, la sfida di Pioli alla Fiorentina: “Riaccenderemo l’entusiasmo viola, promette il tecnico”. Più in basso, due novità di calciomercato: Nainggolan prolunga con la Roma e gela l’Inter; Paletta dal Milan al Torino.

Il Corriere dello Sport apre con il calciomercato della Juve: “Colpo doppio”, i rinforzi per Allegri sono Matuidi e Keita. In falsa apertura, la partita vinta del Milan ieri in Romania contro il Craiova, per Montella “va bene così”. In taglio basso, spazio alla Roma: “Nainggolan fino al 2021”, sarà la nuova bandiera giallorossa. Ancora dalla capitale: la Lazio ha scelto Caicedo, l’attaccante arriva dall’Espanyol. Napoli: il mister X di Sarri sarebbe l’attaccante viola Chiesa, c’è un piano per sottrarlo alla Fiorentina.

Tuttosport apre con il presunto caso Dybala: “Sto bene alla Juve” dice il centravanti argentino, gli fa eco il dg Marotta “Paulo non si vende per nessuna cifra”. In taglio alto, la lista di Mihajlovic per Cairo: “Toro, ci servono almeno almeno 3 giocatori”. In taglio basso, la parentesi sull’Europa League e la vittoria del Milan in trasferta. E ancora: il rinnovo di Nainggolan con la Roma; l’intrigo Caceres che fa le visite con il Verona ed è poi atteso dalla Lazio; calcio estero: la Premier League diventata grande per aver copiato l’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2017


Craiova-Milan, gol all’esordio per Ricardo Rodriguez (video)

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 29 luglio 2017