In attesa di capire cosa vorrà “fare da grande” Neymar, il Barcellona avrebbe già iniziato a guardarsi intorno. Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’ il club catalano avrebbe individuato in Paulo Dybala il sostituto migliore del brasiliano. La Joya, consigliato a gran voce dal compagno di nazionale Messi, sarebbe infatti la primissima scelta dei catalani, intenzionati a ricreare un nuovo tridente stellare in caso di addio di Neymar.

Sempre secondo il giornale spagnolo, la Juventus non sarebbe intenzionata a cedere il suo giocatore, motivo per il quale ci sarebbe bisogno di un’offerta record per riuscire a persuadere Marotta. Il giocatore non dovrebbe lasciare Torino per meno di 120 milioni; un’offerta mostruosa alla quale effettivamente sarebbe difficile rispondere di ‘no’, ma che verrebbe accettata solo se fosse lo stesso Dybala a chiedere la cessione.

L’alternativa a Dybala dovrebbe essere l’ex interista Philippe Coutinho, per il quale il Liverpool chiede almeno 100 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2017


Renato Sanches: il Bayern ha rifiutato un’offerta del Milan

Arsenal, Alexis Sanchez ammalato? ‘Visita fiscale” da Wenger