Brazzo, al secolo Hasan Salihamidzic, è il nuovo Direttore Sportivo del Bayern Monaco. L’ex calciatore è stato scelto dalla società per ricoprire questo importante ruolo proprio all’interno del club nel quale è stato uno degli uomini simbolo tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000. Con la maglia dei bavaresi ‘Brazzo’ ha collezionato 354 presenze, vincendo tutto quello che c’era da vincere: 6 Bundesliga, 4 Coppa di Germania, 4 Supercoppe di Germania, 1 Champions League e 1 Coppa Intercontinentale.

Nel 2007 ha deciso di provare una nuova esperienza e si è trasferito alla Juventus, con la quale ha giocato per 4 stagioni senza vincere alcun trofeo, riuscendo comunque a lasciare un buon ricordo ai tifosi. Negli anni, ovviamente, non ha mai nascosto di essere rimasto molto legato al Bayern, che ha continuato a seguire da tifoso appassionato.

Nel corso della conferenza stampa non ha nascosto il proprio entusiasmo: “Il Bayern è un club molto speciale e non ci ho pensato due volte prima di accettare. Svolgerò questo nuovo incarico con la voglia e la grinta che hanno contraddistinto la mia carriera da giocatore: darò tutto“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2017


Cassano ci ripensa ancora una volta: “Voglio continuare a giocare”

Napoli, Hamsik: “Scudetto? Può essere l’anno buono”