Calciomercato Inter: Antonio Candreva al Chelsea potrebbe non essere solo una suggestione di mezza estate. Che il 30enne esterno della nazionale italiana piaccia ad Antonio Conte non è propriamente un mistero, ma la novità di oggi è che, secondo Premium Sport, Luciano Spalletti non si opporrebbe alla sua eventuale cessione. Contrariamente con quanto avvenuto con Ivan Perisic, che il tecnico toscano vuole tenersi molto stretto, l’ex centrocampista della Lazio non sarebbe considerato propriamente un incedibile.

Dunque, è possibile che la trattativa con il Chelsea sia messa in piedi e perfezionata in pochi giorni, anche perché senza l’addio di Perisic, i nerazzurri hanno bisogno di una cessione eccellente che vada a coprire le spese. Si potrebbe così chiudere dopo una sola stagione l’esperienza di Candreva a Milano, sponda nerazzurra. Arrivato all’Inter nell’estate del 2016, l’esterno ha sostanzialmente sofferto l’annata deludente di tutta la squadra, condita da numerosi cambi di guida tecnica. Nonostante ciò, il suo score non è stato affatto male, con 45 presenze e 8 reti distribuite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Nel nuovo modulo di Spalletti, Candreva potrebbe essere molto utile in diverse posizioni, ma a quanto pare Suning non ha intenzione di opporsi nel caso di un’offerta importante, così come non si opporrà nemmeno il tecnico ex Roma. Probabilmente, ed è quello che ha fatto intendere anche Zhang Jr, con una cessione eccellente l’Inter potrebbe fare ancora qualcosa in entrata. Non arriveranno probabilmente top player, ma dopo Skriniar, Borja Valero e Vecino, potrebbe arrivare qualche altro calciatore utile alla causa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2017


Mourinho risponde a Conte: “Non voglio perdere i capelli…”

Arsenal, Wenger: “Alexis Sanchez resta con noi anche senza rinnovo”