La Gazzetta dello Sport di oggi, 8 agosto 2017, apre celebrando la rinascita dell’Inter per mano di Luciano Spalletti. Nell’approfondimento di mercato sui nerazzurri, c’è Dalbert ad un passo ed è imminente l’assalto a Schick della Sampdoria. In falsa apertura, escursione nel tennis con la Errani squalificata per 2 mesi per una positività al doping. Di spalla: Higuain che festeggia oggi un anno di gol e rivincite in maglia bianconera; l’intervista a Jorginho che spinge il Napoli in vetta alla Serie A; il nuovo Milan di Montella che vara il 3-5-2 “di Bonucci” e sacrifica probabilmente Calhanoglu.

Il Corriere dello Sport apre con “Mercato record!”: a tre settimane dalla chiusura delle transazioni sono già stati spesi 3084 milioni nei 5 top campionati Europei, in vetta la Premier League, subito dopo la Serie A con quasi un miliardo di investimenti. In falsa apertura le interviste al centrocampista del Napoli, Jorginho, e al difensore del Milan, Conti, che ammette di ispirarsi a Dani Alves. In taglio basso, -5 alla Supercoppa Italiana: la Lazio prepara la trappola Leiva per Dybala. Questa sera la Supercoppa Europea: CR7 sfida Mourinho per il primo trofeo internazionale.

Tuttosport apre confermando le indiscrezioni circolate ieri: “Strootman, la Juve ci prova”. Di spalla, le mosse del Torino connesse con quelle bianconere: Rincon è ad un passo dai granata. In taglio basso, la Fiorentina che ora teme di perdere anche Chiesa; il punto sulla Supercoppa Europea di stasera tra Real Madrid e Manchester United; il tennis con i due mesi di squalifica comminati a Sara Errani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 7 agosto 2017

Calciomercato Inter: ufficiale Dalbert, ha scelto il numero 29