La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 9 agosto, apre con uno speciale di mercato intitolato “I colpi in canna”: la Juve è su Emre Can, Keita, Kovacic e Spinazzola, l’Inter tra Schick e Vidal, il Milan insiste per Aubameyang e Kalinic, la Roma per Mahrez. In taglio centrale: “A tutto Real”, ai Blancos anche la Supercoppa Europea, battuto lo United di Mourinho. Di spalla, amichevole per il Milan questa sera a Catania: Bonucci dal primo minuto, Biglia primo infortunio di stagione. Più in basso, spazio alla sorpresa Skriniar: l’ex Samp ha già conquistato l’Inter.

Il Corriere dello Sport apre con le mosse a centrocampo della Juve, che avrebbe scelto il tedesco Emre Can. In falsa apertura: “Mago Zidane”, il Real Madrid conquista anche la Supercoppa Europea, niente da fare per Mourinho e Pogba. In taglio basso, la festa del Milan questa sera a Catania: debutta Bonucci, Biglia già KO. Il mercato dell’Inter che non si ferma all’acquisto di Dalbert: nel mirino Diop e Kimpembe. Napoli: in vista del Nizza venduti già 17mila biglietti. Roma: primo giorno da dirigente per Francesco Totti.

“Juve, manovra capitale”: è questa l’apertura di Tuttosport, che conferma le trattative dei bianconeri per Keita e Strootman. In falsa apertura, le mosse del Torino: oltre a Rincon può arrivare anche Donsah. In taglio basso: il Milan che questa sera contro il Betis festeggia il debutto di Bonucci, l’Inter che deve vedersela con il Monaco per Schick. Spazio al calcio estero: la Liga e il Barcellona non concedono ancora il transfer a Neymar; il Real conquista la Supercoppa Europea, troppo forti i blancos per il Manchester United.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2017


Calciomercato Inter: ufficiale Dalbert, ha scelto il numero 29

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 10 agosto 2017