La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 11 agosto, apre con il titolo “È un’Inter molto Schick”: con i possibili arrivi del centravanti della Samp e di Emre Mor, i nerazzurri confermano la rivoluzione dai “piedi buoni” voluta da Luciano Spalletti. Di spalla, a sinistra: il Napoli batte l’Espanyol nell’ultimo test prima del preliminare di Champions contro il Nizza; sul versante opposto la Juve che si avvicina alla Supercoppa di domenica con Dybala nuovo numero 10 e Allegri che compie 50 anni. E ancora, il Milan a caccia di bomber, deve dire sostanzialmente addio ad Aubameyang, ma si gode André Silva.

“Stravince il Pipita”: è l’esito del sondaggio effettuato dal Corriere dello Sport tra 25 esperti, Higuain sarà il capocannoniere del prossimo campionato di Serie A, Conti la sorpresa. In falsa apertura: “Delizia Mertens, un gol alla Diego. E ora c’è il Nizza”; la Roma sconfitta in Spagna dal Siviglia per 2-1, ai giallorossi non basta Dzeko. In taglio basso, il calciomercato con l’Inter che ha il via libera della Samp per Patrik Schick. Estero: “Dembelè sparito dopo il no del Borussia al Barcellona”.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus, con focus sul centrocampo: “Strootman: 45 milioni o niente”, la Roma non cede anche se i bianconeri hanno alzato la prima offerta per i giallorossi. Di spalla, il debutto del Torino in Coppa Italia questa sera. In basso, il Milan con Kalinic rimasto unico obiettivo per l’attacco dopo che Aubameyang è stato blindato dal Dortmund e Ibra ha firmato di nuovo con lo United. Stasera riparte la Premier League: tutti a caccia del Chelsea di Antonio Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 10 agosto 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 12 agosto 2017