La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 12 agosto 2017, apre con “Gli ammutinati del mercato”: Kondogbia diserta l’allenamento dell’Inter, Spinazzola non parte con l’Atalanta per la Spagna, all’estero succede a Coutinho e Dembelè… In falsa apertura: “Icardi scalza Higuain”, il ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli convoca il centravanti dell’Inter e lascia a casa quello della Juventus. Coppa Italia: il Torino travolge il Trapani per 7-1, doppietta di Belotti. In taglio basso, spazio al Milan con una notizia pessima e una buona: confermata la lesione muscolare per Biglia, fuori circa 4 settimane, ma gli abbonamenti dei rossoneri volano.

“All Inter” è il titolo suggestivo del Corriere dello Sport, che ritrae Luciano Spalletti nelle insolite vesti di Croupier: si infiamma il mercato dei nerazzurri, nel mirino Cancelo, Garay e Schick. In falsa apertura: “Domani Supercoppa”, domenica è in programma Juve-Lazio per il primo trofeo stagionale, i bianconeri sono reduci dalla conquista di 11 trofei su 15 negli ultimi 5 anni. Nell’approfondimento, la sfida tra Khedira e Milinkovic. In taglio basso, spazio al Milan, con Bonuccio capitano al debutto come Meazza; Napoli si gode l’artista Mertens e le sue 68 magie. Estero, è Mbappè d’oro: 18 milioni l’anno di ingaggio dal PSG. Caos serie C: ripescato il Rende, calendari provvisori, solo tre giornate.

Tuttosport apre con “Toro show”: in Coppa Italia battuto il Trapani per 7-1, Ljajic Belotti coppia da sogno. In falsa apertura: “Fuga per la Juve”, Leonardo Spinazzola non parte con l’Atalanta per la Spagna, vuole mettersi subito a disposizione di Allegri. In taglio basso: l’Inter alle prese con la grana Kondogbia; Biglia subito KO, il Milan corre ai ripari con Badelj.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 11 agosto 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 13 agosto 2017