“Juve-Lazio notte da Superman”: è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 13 agosto 2017, questa sera è in palio il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. In falsa apertura, il Milan pronto a mettere a segno l’ultimo colpo di mercato: a tutta su Kalinic, ma Aubameyang riapre ai rossoneri. Di spalla, a sinistra, continua l’estate super dell’Inter di Spalletti: battuto in amichevole anche il Betis Siviglia per 1-0, Icardi su rigore. Sul versante opposto, la giornata no di Conte: il Chelsea viene battuto all’esordio in casa e Diego Costa fa causa.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Fateci godere”: il riferimento è a Juventus e Lazio, che questa sera si contenderanno allo stadio Olimpico di Roma la Supercoppa 2017. In falsa apertura, l’Inter che strappa applausi anche con il Betis e la prima giornata della Premier League, con Salah che colpisce subito e Conte che stecca in casa. In taglio basso, le proteste del Napoli per la trasferta di Nizza vietata ai tifosi partenopei e la Fiorentina che mette a segno il colpo Simeone Jr, al Genoa 18 milioni, difficile Jesé.

“Supercoppa, poi Keita”: Tuttosport mixa campo e mercato in vista di Juve-Lazio di questa sera, l’attaccante senegalese rompe definitivamente con il suo club e attende l’accordo tra le due società per vestire il bianconero. In taglio basso: l’Inter stende anche il Betis, quinta vittoria estiva per Spalletti; Premier League: Conte perde in casa la prima contro il Burnley; Spagna: questa sera il primo atto della Supercoppa tra Barcellona e Real Madrid. E ancora, spazio alla Coppa Italia giocata ieri: il Bologna eliminato a sorpresa dal Cittadella.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 12 agosto 2017

Mls, il Var punisce Kakà: espulso per uno scherzo (video)