“Milan Macedonia di gol”: la Gazzetta dello Sport di oggi apre con i rossoneri che ipotecano l’accesso ai gironi di Europa League, punteggio tennistico a San Siro. In falsa apertura, la parentesi triste dedicata all’attentato di Barcellona, sulla Rambla perdono la vita 13 persone. Di spalla, a sinistra, i pronostici della Gazzetta in vista dell’inizio del campionato: il Napoli è favorito per lo scudetto, il Torino la sorpresa. Sul versante opposto, le ultime di mercato sulla Juventus: può arrivare un centrale di difesa, Garay piace, Allegri sente Sokratis, ex Milan e Genoa.

Il Corriere dello Sport apre con “Juve formula 3”: ancora tre acquisti per i bianconeri, che seguono Keita, Garay e Spinazzola. In falsa apertura, il Milan che vince 6-0 a San Siro in Europa League, grande prestazione di André Silva, che mette a segno una doppietta. In taglio basso: il Napoli che si gode il goleador Mertens e l’Inter che lancia l’assalto decisivo a Schick. E ancora: lo speciale dedicato a Liga e Bundesliga, in partenza questa sera.

Anche Tuttosport apre con il mercato Juve e con il possibile arrivo di altre tre pedine: oltre a Keita è caccia ad un centrale di difesa e ad un terzino. Di spalla, la vittoria del Milan a San Siro: “André Silva europeo”. Più in basso, le operazioni del Torino, sempre più vicino a Lazovic, vero e proprio pallino di Mihajlovic. In taglio basso, lo speciale Serie A con le rose e le maglie squadra per squadra. Calcio estero: parte anche la Liga, ma il Real è già di un altro pianeta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-08-2017


Real Madrid – Barcellona 2-0 | Video gol | Supercoppa di Spagna 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 19 agosto 2017