Niente da fare per la Roma e per Eusebio Di Francesco. Oggi il DS Monchi ha fatto un nuovo tentativo per Domenico Berardi, ma il Sassuolo si è rifiutato di trattare considerando il giocatore incedibile in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo il rifiuto del Leicester per Riyad Mahrez, il DS romanista ha incassato anche il ‘no’ definitivo del Sassuolo, che ad inizio mercato valutava il suo gioiellino 45 milioni di euro.

Al di là della valutazione considerata troppo alta dalla Roma, Squinzi ha deciso di togliere il giocatore dal mercato perché la società non sarebbe più in grado di sostituirlo a dovere nel poco tempo che c’è ancora a disposizione. Questa notizia sicuramente non farà piacere a Di Francesco, che aveva chiesto il suo ex pupillo all’inizio dell’estate contando di poterlo allenare al pari di Defrel e Pellegrini, entrambi già con lui a Sassuolo nelle ultime stagioni.

Adesso il lavoro di Monchi si fa più difficile. Dovrà individuare un altro esterno offensivo adatto al gioco di Di Francesco e portarlo a Trigoria entro il 31 agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2017


Nizza-Napoli 0-2: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 22 Agosto 2017

Genoa-Juventus 2-4 | Diretta Serie A 26 agosto 2017: tripletta di Dybala e gol di Cuadrado, che rimonta!