La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 25 agosto, apre con “Champions, che botti!”: la Juve pesca il Barcellona (ma attende l’arrivo di Howedes dallo Schalke 04), per la Roma girone durissimo contro il Cholo, per il Napoli il City di Guardiola. In falsa apertura: il Milan che vince anche in Macedoani, in gol ancora Cutrone. Intervista esclusiva ad Antonio Cassano: “Lo scudetto all’Inter: Spalletti è un genio. Bonucci e Dybala…”. In taglio basso, Diletta Leotta presenta il campionato di Serie B che prenderà il via proprio stasera con l’anticipo Parma-Cremonese.

Il Corriere dello Sport apre con “Roccia Juve”: dallo Schalke 04 è in arrivo il difensore tedesco Howedes, ma rimane calda anche la pista André Gomes. In falsa apertura, i sorteggi di Champions League: La Juve in discesa, il Napoli ci crede, Roma da impresa”. In taglio basso, il Milan che si gode Cutrone in versione “macchina da gol” e il calciomercato estero: Dembelè passa al Barcellona per 150 milioni, Ibrahimovic torna al Manchester United.

Tuttosport, come la ‘rosea’, apre con i sorteggi di Champions e un messaggio a distanza per il Barcellona: “Barça, volevi Dybala? Eccolo”. Nell’approfondimento sui bianconeri, Marotta che prende Howedes rafforzando la difesa di Allegri. In taglio basso: il Milan che chiede più soldi al Torino per Niang, mentre si gode un super Cutrone; mercato estero, Dembelé al Barcellona per 150 milioni; infine, i calendari di Serie C dopo aver scongiurato lo sciopero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 24 agosto 2017

Video gol: Genoa-Juventus 2-4 | Highlights Serie A