La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 9 settembre 2017, apre con il sondaggio sul VAR: il 79% degli intervistati gradisce l’avvento della moviola in campo. In taglio alto, la Juve che anticipa con il Chievo e lancia dal primo minuto i nuovi Matuidi e Szczesny. Nell’approfondimento, il focus sugli altri nuovi acquisti che debutteranno finalmente nel weekend della Serie A. In taglio basso, l’addio al calcio di Cambiasso, ex centrocampista nerazzurro che ha già la panchina nel futuro. Estero: Mbappé subito in gol con il PSG, a segno anche Cavani e Neymar, tridente da sogno.

“New Juve!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: nell’anticipo contro il Chievo, Massimiliano Allegri lancia dal primo minuto Szczesny, Douglas Costa e Matuidi. In falsa apertura, il maltempo che imperversa sullo Stivale e minaccia la Serie A: rinviata Sampdoria-Roma, previsto diluvio anche ad Udine e a Roma per Lazio-Milan. In taglio basso: “Sarri in campo con 7.000 tifosi”, il Napoli in trasferta a Bologna con la solita folta schiera di tifosi partenopei al seguito.

Tuttosport apre con le parole di Allegri alla vigilia di Juve-Chievo: “Dimostratevi ancora più forti”. In falsa apertura, il Torino che lancia sin da subito il nuovo acquisto Niang. In taglio basso, l’intervista ad Alberto Zaccheroni che pronostica la vittoria di un altro scudetto da parte della Juventus. Le altre notizie: Samp-Roma rinviata per allerta maltempo e il PSG che vola grazie a Mbappé e O’Ney.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-09-2017


Alli: Fifa apre inchiesta sul dito medio

Marotta: “Io e Paratici alla Juventus a vita”