Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 10 settembre 2017

I quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 10 settembre, apre con il “Dybala che accende la Juve conto il Chievo e si prepara ad affrontare il Barcellona martedì sera. Di spalla, a sinistra, Icardi e Sansiro strapieno lanciano l’Inter contro la Spal. Più in basso, il big match di stasera tra Lazio e Milan, sarà anche Immobile contro Cutrone. E ancora, il Torino di scena in trasferta a Benevento lancia subito il nuovo acquisto Niang di fianco a Belotti. In taglio basso, il calcio estero con la doppietta di Balotelli in Nizza-Monaco.

“È già EuroJuve” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport della domenica: Dybala entra e accende i bianconeri contro il Chievo, Allegri lo incorona tra i grandi. In taglio alto, spazio allo “spareggio” Lazio-Milan di questa sera e l’Inter che a pranzo vuole ripartire battendo la Spal. In taglio basso, i risultati di Serie B: il Venezia di Inzaghi rifila una lezione in trasferta al Bari di Grosso.

Tuttosport apre invece con “Dybala stellare”: 3-0 della Juve al Chievo con l’argentino protagonista di grandi giocate e un bel gol. In falsa apertura, le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Benevento-Toro. In taglio basso, spazio al calcio estero: il Manchester City travolge il Liverpoool, il Bayern cade contro l’Hoffenheim che ora è primo in Bundesliga. Tra le altre notizie, le parole di Montella che lancia il Milan alla vigilia del Match con la Lazio, Spalletti che avverte l’Inter dalle insidie della Spal e i risultati di Serie B con il Carpi in vetta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO