Ampio spazio a Barcellona-Juventus e Roma-Atletico Madrid sui tre quotidiani sportivi nazionali di oggi, martedì 12 settembre. “Champions da sogno” titola la Gazzetta dello Sport, la super-sfida nella sfida del Camp Nou è tra Messi e Dybala. In taglio basso: “Spalletti il restauratore”, il tecnico dell’Inter sta facendo un piccolo capolavoro in nerazzurro. Dall’altra sponda di Milano, Montella cerca il riscatto: si passa alle due punte e alla difesa a tre.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con le parole dell’ad Marco Fassone, ospite del forum nella sede del quotidiano: “Fidatevi del Milan”, dice anche se conferma di essere sorpreso per il tracollo con la Lazio. In taglio alto, la notte del Camp Nou, Dybala sogna contro Messi il gol numero 50. Questa sera si giocherà anche Roma-Atletico Madrid all’Olimpico: “notte chiave” per i giallorossi, vietato sbagliare. In taglio basso, spazio alle parole di Maradona che crede nel Napoli e l’Inter che si gode il fortino San Siro.

“L’antipulce” è il titolo d’apertura di Tuttosport: la Juventus punta su Dybala per fare uno sgarbo a Messi questa sera al Camp Nou. In falsa apertura: l’intervista al granata Rincon, già pronto per il derby contro la sua ex squadra; tutti i nodi di Montella dopo la sconfitta contro la Lazio; e ancora la storia del portiere che ha cambiato 25 squadre e 15 Paesi. In taglio basso: la Roma contro Simeone per una notte “da duri” e l’Inter pazza di Skriniar, considerato il nuovo Samuel.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-09-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 11 settembre 2017

Muntari non paga le rate: fermato dalla polizia, auto sequestrata