La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 settembre 2017, apre con “Italia svegliati!”: male il debutto delle italiane in Champions, dopo la sconfitta della Juve e il pari della Roma, KO anche per il Napoli. Di spalla, le anticipazioni sui match di stasera: il Milan in Europa League lancia gli attaccanti Kalinic e André Silva. Le altre italiane impegnate oggi: l’Atalanta contro Rooney con il Papu, la Lazio avanti con Caicedo. In taglio basso, i problemi della Juventus con Higuain che non segna mai alle big in Champions e l’intervista all’interista Vecino.

“Napolli” è l’eloquente titolo del Corriere dello Sport di oggi: azzurri sconfitti al debutto in Ucraina, regalata un’ora allo Shakhtar. In taglio alto, la Juve con Allegri che prova a dare la scossa ad Higuain: il centravanti argentino assente nei match che contano. In taglio basso, il Milan che lancia Kalinic in Europa League e l’appello del ct della nazionale di calcio Giampiero ventura: “Italia bisogna fare squadra”.

“Svegliati bomber!” è l’invito di Tuttosport a Gonzalo Higuain: l’argentino ha perso serenità e cattiveria secondo il quotidiano sportivo torinese. In falsa apertura: “EuroMilan, fuori la verità”. In basso, il tonfo del Napoli in Ucraina e l’intervista esclusiva al numero uno del Torino, Sirigu. Tra le altre notizie, le parole di Francesco Guidolin, ex tecnico di Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2017


[VIDEO] Higuain: dito medio ai tifosi del Barcellona

Maribor-Spartak Mosca: razzo lanciato contro l’arbitro [VIDEO]